Condizioni generali d'uso

BENVENUTO AI TEMINI E CONDIZIONI PER L'USO DEL SITO INTERNET DELLA ENVESEUR SL. QUESTI TERMINI E CONDIZIONI SONO APPLICATI ALL'USO DEL SITO INTERNET www.buste.com. ACCEDENDO AL SITO E/O INSERENDO UN ORDINE, ACCETTA DI ESSERE LEGATO A QUESTI TERMINI E CONDIZIONI.

UTILIZZANDO IL SITO INDICA, CHE ACCETTA QUESTI TERMINI A PRESCINDERE, CHE SCELGA O MENO DI REGISTRARSI CON NOI O CHE SI LIMITI A ORDINARE CON NOI. SE NON ACCETTA QUESTI TERMINI, LA PREGHIAMO DI NON UTILIZZARE QUESTO SITO INTERNET.

Il sito www.buste.com è gestito da: Enveseur sl, Il numero di registrazione della compagnia è B66856618

I nostri contatti sono:
Indirizzo:
Carrer Avinyonet, 6
08720 Vilafranca del Penedès
Barcelona
Spagna
Email: admin@buste.com
Telefono: +34 911 87 55 21


1. INTRODUZIONE

1.1 Sarà in grado di accedere alla maggior parte delle aree di questo sito internet senza registrare i suoi dettagli con noi.
1.2 Ci riserviamo il diritto di poter modificare questi termini e condizioni in ogni momento aggiornando questo messaggio. Dovrà controllare questo sito di tanto in tanto per controllare gli attuali termini e condizioni, perché sono vincolanti. Alcune disposizioni di questi termini e condizioni potrebbero essere sostituiti da specifici avvisi legali o condizioni situate in una particolare pagina di queso sito. Se non desidera accettare nessun nuovo termine o/e condizione dopo che noi ne abbiamo dato avviso, la preghiamo di non continuare ad usare questo sito.


2. ORDINI

2.1 Ha deciso di ordinare con noi inserendo un ordine online e proseguendo fino al nostro processo di checkout. Come parte di questo processo avrà l'opportunità di verificare il suo ordine e di correggere eventuali errori. Riceverà una conferma d'ordine dettagliata con i prodotti, che ha ordinato.
2.2 L'accettazione di un ordine da parte nostra ha inizio al momento dell'invio della merce. Il contratto d'acquisto verrà emesso al momento dell'invio, anche se il pagamento è stato processato immediatamente, a meno che le notifichiamo, che non accettiamo l'ordine o vi sia stato un annullamento da parte sua.
2.3 Ci riserviamo di non accettare un ordine:
a) Quando la merce non è disponibile
b) Quando non otteniamo un'accettazione per il pagamento
c) Se vi è stato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto
d) Se non è idoneo ai criteri inseriti nei nostri termini e condizioni


3. PREZZO

3.1 Tutti i prezzi sono IVA esclusa, ma mostriamo separatamente l'ammontare dell'IVA e inseriamo la stessa nel prezzo totale.
3.2 Dove addebitiamo separatamente per imballaggio, trasporto, assicurazione e altri rilevanti addebiti, l'appropriata cifra è specificata nella nostra apposita struttura di prezzo, altrimenti sul nostro sito internet.
3.3 I nostri prezzi vengono revisionati periodicamente senza notifica.


4. Norme per annullamenti e ritorni

4.1 Se desidera cancellare un ordine:
a) Ce lo può notificare inviando una mail a vendite@buste.com prima dell'invio della merce o
b) Quando la merce le è già stata consegnata, può ritornarcela in accordo con il punto 4.2
4.2 Può ritornarci la merce ordinata, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, entro 14 giorni dalla ricezione della merce stessa, richiedendo un rimborso o un cambio . I costi per il ritorno della merce sono a suo carico.
4.3 Alla ricezione della merce le invieremo un rimborso totale dell'ammontare pagato (spese di spedizione escluse) Cordiali saluti.
4.4 Il diritto di ritorno della merce, come indicato nel punto 4.3, non può essere applicato nelle seguenti circostanze:
- Nel caso in cui il prodotto è stato utilizzato
- A ogni prodotto, che abbiamo fatto o personalizzato specificatamente per lei
La disposizione della clausula 4.4 non riguarda i vostri diritti legali.


5. LICENZA

5.1 è autorizzato a stampare o scaricare estratti da questo sito internet per suo uso personale sulle seguenti basi:
a) Nessun documento o relativa grafica su questo sito internet vengono modificati in nessuna maniera;
b) Nessuna grafica su questo sito internet viene utilizzata separatamente dal testo, che l'accompagna; e
c) Nessuno dei nostri copyright dichiarati, marchi di fabbrica dichiarati e questa autorizzazione deve apparire su tutte le copie.
5.2 A meno che non sia indicato diversamente, il copyright e gli altri diritti di proprietà intellettuali presenti su questo sito internet (includendo immagini fotografiche e grafiche) sono di nostra proprietà o delle nostre licenze. Ai fini di questi termini e condizioni, ogni uso o estrazione da questo sito internet, se non in accordo con la clausula 5.1, per qualsiasi ragione è proibito. Se viola uno qualsiasi dei termini presenti in questi termini e condizioni, la sua autorizzazione all'uso di questo sito internet termina automaticamente e deve distruggere qualunque estratto abbia scaricato o stampato dal nostro sito internet.
5.3 Soggetto alla clausula 5.1, nessuna parte di questo sito internet può essere riprodotto o inserito in qualsiasi altro sito internet, inserito in nessun sistema di recupero elettronico, pubblico o privato, senza aver ricevuto prima un'autorizzazione scritta da parte nostra.
5.4 Tutti i diritti non espressamente concessi in questi termini sono riservati.


6. ACCESSO SERVIZIO

6.1 Nonostante cerchiamo di assiucurare un normale accesso a questo sito internet 24 ore al giorno, non saremo responsabili se, per una qualsiasi ragione, il sito non sarà accessibile in qualsiasi momento e per un indefinito periodo.
6.2 L'accesso a questo sito internet potrebbe venir sospeso temporaneamente e senza avviso in caso di avaria del sistema, manutenzione o riparazione o per ragioni al di fuori del nostro controllo.


7. VISITATORE MATERIALE E CONDOTTA

7.1 A parte le informazioni identificabili come personali, le quali sono coperte da Privacy Policy, tutto il materiale trasmesso o postato in questo sito internet sarà considerato non confidenziale e non di proprietà. Non avremo nessuna obbligazione in relazione a questo materiale. Noi e i nostri nominati saranno liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare e altri usi di questo materiale e tutti i dati, immagini, suoni e testi e altro all'interno del materiale stesso, per fini commerciali e non.
7.2 è vietato postare o trasmettere al nostro sito internet qualsiasi materiale:
a) Che sia minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, eversivo, offensivo, pornografico, abusivo, che sia riconducibile all'incitamento di odio razziale, discriminatorio, minaccioso, scandaloso, infiammatorio, blasfemo, fraudolento, a violazione della sicurezza, a violazione della privacy o che possa causare fastidio o disagio.
b) Per il quale non abbia ottenuto tutte le necessarie licenze e/o approvazioni.
c) Il quale costituisca o incoraggi una condotta, che sia considerata un'offesa criminale, provochi problemi di responsabilità civile o altrimenti, che sia contrario alla legge o che infranga i diritti di una terza parte, in GB o in qualsiasi altro paese nel mondo.
d) Che sia tecnicamente nocivo (includendo, senza limitazioni, virus del computer, logic bombs, trojan horses, woms, componenti nocivi, dati corrotti o altri softwares malvagi o dati nocivi).
7.3 Non può abusare del sito internet (includendo, senza limitazioni, pirateria informatica).
7.4 Coopereremo completamente con qualsiasi forza dell'ordine o corte, che ci richieda la divulgazione l‘identità o localizzi chiunque, che posti qualsiasi materiale in violazione delle clausule 7.2 o 7.3.


8. COLLEGAMENTI DA E PER ALTRI SITI INTERNET

8.1 Collegamenti a siti internet di terze parti su questo sito internet sono forniti esclusivamente per la sua comodità. Se utilizza questi collegamenti, lascia questo sito internet. Non abbiamo revisionato tutti i siti di terzi e non controlliamo e non siamo responsabili per siti internet di terzi, cosi come non siamo responsabili per i contenuti o la disponibilità degli stessi. Pertanto non li promoviamo o abbiamo alcuna rappresentanza degli stessi, o di alcun materiale trovato sugli stessi, quindi entra negli stessi a suo rischio. 8.2 Se desidera collegarsi a questo sito internet, può farlo sulla base in cui si collega, ma non replica la home page di questo sito e soggetto alle seguenti condizioni:
a) Non rimuova, alteri o modifichi le dimensioni o l'aspetto del logo di ENVESEUR SL;
b) Non crei una cornice o nessun browser o confine ambientale attorno a questo sito internet;
c) Non insinui in nessuna maniera, che noi promoviamo altri prodotti o servizi, che non siano i nostri;
d) Non rappresenti scorrettamente la sua relazione con noi e nemmeno presenti, divulghi false informazioni riguardo a noi;
e) Altrimenti non utilizzi nessun marchio di fabbrica ENVESEUR SL esibito in questo sito internet senza il nostro espresso permesso scritto;
f) Non si colleghi da un sito internet, che non sia di sua appartenenza; e
g) Il suo sito internet non deve contenere contenuti di cattivo gusto, offensivi o controversi, che infrangano diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi altra persona o che non si attengano a tutte le leggi e regolamentazioni.
Ci riserviamo il diritto di revocare il diritto concesso nella clausula 8.2 in caso di rottura di questi termini e di intraprendere ogni azione ritenuta da noi appropriata. 8.3 Ci deve indennizzare completamente per ogni perdita o danno noi o chiunque del nostro gruppo di compagnie dovesse soffrire o incorrere a risultato di una sua violazione della clausula 8.2.

9. REGISTRAZIONE

9.1 Per registrarsi con www.buste.com deve aver raggiunto l'età di 18 anni.
9.2 Ogni registrazione è per l'uso di un utente singolo. Non è autorizzato a condividere il suo nome utente e parola d'ordine con nessun altra persona né con multipli utenti su di una rete.
9.3 Ha la responsabilità per la sicurezza di ogni password emessa e se ha il sospetto, che qualcun altro conosca la sua parola d'ordine, deve contattarci immediatamente.
9.4 Possiamo sospendere o cancellare immediatamente la sua registrazione a nostra ragionevole discrezione o se viola i suoi obblighi inclusi in questi termini e condizioni.
10. DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA‘
10.1 Cosi come ci sforziamo di assicurare, che le informazioni su questo sito internet siano corrette, non garantiamo l'accuratezza e completezza del materiale su questo sito internet. Possiamo apportare dei cambiamenti al materiale in questo sito, o alla descrizione di prodotti e prezzi nello stesso, in qualsiasi momento e senza preavviso. Il materiale in questo sito internet potrebbe essere obsoleto, e non prendiamo la responsabilità di aggiornare questo tipo di materiale.
10.2 Il materiale su questo sito internet è fornito „cosi com'è" senza nessuna condizione, garanzia o altri termini di qualsiasi genere. Conformemente, alla massima estensione della legge, le forniamo con questo sito internet, su questa base, tutte le rappresentanze escluse, assicurazioni, condizioni e termini (includendo, senza limitazione, le condizioni implicite della legge di soddisfacente qualità, idoneità per il fine e l'uso di ragionevole cura e abilità) , i quali per questi termini e condizioni possono avere effetto in relazione a questo sito internet.


11. RESPONSABILITA‘

11.1 Noi, qualunque altra parte (coinvolta o meno nella creazione, produzione, tenuta o spedizione di questo sito internet), e qualunque delle nostre compagnie e funzionari, direttori, impiegati, azionisti o agenti di qualunque di esse, escludiamo ogni responsabilità per qualsiasi tipo di perdita, di importo o danno , o quasiasi perdita di incasso, profitto, reputazione, dati, contratti, utilizzo di soldi, o perdita o danno presentatosi o collegato in qualsiasi maniera con un'interruzione di commercio, e se in illecito civile (includendo senza limitata negligenza, contatto o altro), in collegamento con questo sito internet in ogni modo o in collegamento con il suo uso, impossibilità di utilizzo o risultato dell'uso di questo sito internet, qualunque sito collegato a questo sito internet o qualsiasi materiale su tutti questi siti internet, inclusa, ma non limitata la perdita o il danneggiamento dovuto a viruses, che possono infettare il suo computer e la sua attrezzatura, software, dati o altre proprietà in conto al suo accesso, uso o visione di questo sito internet o lo scaricamento di qualsiasi materiale da questo sito internet o qualsiasi sito collegato a questo sito internet.
11.2 Niente in questi termini e condizioni deve escludere o limitare la nostra responsabilità per morte o infortunio personale causato da negligenza (come tale termine è definito dai termini del contratto act 1977); frode, falsa rappresentanza come una materia fondamentale, o qualsiasi responsabilità, la quale non può essere esclusa o limitata da una legge applicabile.
11.3 Se il suo uso di materiale su questo sito internet necessita di manutenzione, riparazione o correzione dell'attrezzatura, sofware o dati, lei si assume tutti i costi.
11.4 Accorda di indennizzarci completamente, proteggerci e difenderci, e i nostri funzionari, direttori, impiegati e agenti, innocui da e verso tutti i reclami, responsabilità, danni, perdite, costi (inscluse ragionabili spese legali) provocate da qualsiasi violazione da parte sua dei termini e condizioni, o dal suo utilizzo del sito internet, o dall'uso di qualsiasi altra persona registrata con i suoi dettagli.


12. LEGGE GOVERNATIVA E GIURISDIZIONE

12.1 Questi termini e condizioni devono essere governati e interpretati in accordo con la legge spagnola. Conflitti verificatisi in collegamento con questi termini e condizioni devono essere esclusivamente soggetti alla giurisdizione delle corti spagnole.


13. DIVERSI

13.1 Non può assegnare, sub-licenze o qualunque altro trasferimento, che non sia nei suoi diritti sotto termini e condizioni.
13.2 Se qualsiasi disposizione in questi termini e condizioni venisse invalidata da una corte della competente giurisdizione, l'invalidità di questa disposizione non riguarderà la validità delle rimanenti disposizioni, le quali devono continuare ad avere pieno vigore e effetto.
13.3 Soltanto le parti di questi termini e condizioni possono cercare di applicarle sotto i contratti (diritti delle terze parti) act 1999.