9% di sconto per ordini superiori a 40€ (IVA e spedizione escluse). Codice: WKD13    00 giorni 00 ore 00 minuti 00

Chi siamo

Enveseur, S.L. è un'azienda familiare che distribuisce un'ampia gamma di buste e imballaggi postali con uno stock di oltre 2.300 prodotti. Le sue origini risalgono al 1998, nel Regno Unito, con la fondazione di Madison Commercial, Ltd.

La principale base operativa si trova attualmente a Vilafranca del Penedés, vicino a Barcellona (Spagna), dove vengono preparate tutte le spedizioni verso l'Unione Europea. Per ridurre i tempi di consegna nell'Europa orientale, è stato aperto un moderno magazzino nel nord della Slovacchia come nuovo centro operativo.

Un rapporto commerciale consolidato con i principali produttori asiatici ed europei di buste in carta, cartone e plastica. Una moltitudine di stili, dimensioni e colori, molti dei quali realizzati appositamente per le esigenze di Enveseur.

Oggi abbiamo servito più di 1 milione di clienti e abbiamo una presenza digitale in 19 Paesi europei. Questo è possibile grazie a un team multiculturale di oltre 40 professionisti che aiutano l'azienda a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Il profilo dei clienti è sia B2B che B2C, dalle cartolerie, agenzie pubblicitarie ed eventi, alle grandi aziende che promuovono i loro prodotti e servizi con il loro marchio commerciale, nonché ai privati per eventi importanti come matrimoni, auguri, comunioni..... Infine, offriamo un servizio rapido di stampa personalizzata a partire da poche unità sia per le aziende che per i privati e una produzione personalizzata per quantità all'ingrosso.

Impegno per l'effettiva parità tra donne e uomini

Enveseur, S.L. dichiara il suo fermo impegno nella creazione e nello sviluppo di politiche che integrino la parità di trattamento e di opportunità tra donne e uomini, senza discriminazioni dirette o indirette sulla base del sesso, nonché nella promozione e nell'incoraggiamento di misure volte a raggiungere una reale uguaglianza all'interno della nostra organizzazione, stabilendo le pari opportunità tra donne e uomini come principio strategico della nostra Politica Aziendale e delle Risorse Umane, in conformità con la definizione di questo principio stabilita nella Legge Organica 3/2007, del 22 marzo, per l'effettiva parità tra donne e uomini.

Accettiamo e applichiamo il principio delle pari opportunità per donne e uomini in tutti i settori, dall'assunzione e promozione alla politica salariale, alla formazione, alle condizioni di lavoro e di impiego, alla salute sul posto di lavoro, all'orario di lavoro e all'equilibrio tra lavoro e vita privata.

I suddetti principi vengono attuati attraverso la promozione di misure di uguaglianza e l'implementazione di un Piano di uguaglianza che rappresenta un miglioramento del nostro sistema di gestione e la garanzia di avere una struttura interna priva di discriminazioni basate sul sesso. Per contribuire al progresso verso una società in cui l'uguaglianza sia effettiva e reale.

Abbiamo anche un piano per prevenire le molestie sul lavoro per motivi di sesso, omofobia o razza.