15% di sconto per ordini superiori a 40€. Codice: AUTUMN15    00 giorni 00 ore 00 minuti 00

Buste per calendari

Hai creato un calendario con l'immagine aziendale della tua azienda e non sai come consegnarlo ai tuoi clienti? Puoi stare tranquillo, sei nel posto giusto per trovare la busta per calendario che meglio si adatta al tuo calendario personalizzato. In questa sezione troverai una grande varietà di buste per calendario, ma abbiamo a tua disposizione anche altre buste rigide per qualunque tipo di invio. La gamma di prodotti che chiamiamo buste per calendario sono in realtà buste che possono essere utilizzate per diversi scopi, dalle buste da regalo alle buste per documenti e libri. In colore bianco e con finitura patinata, le buste per calendario hanno una chiusura autoadesiva e una qualità elevata, con una grammatura di oltre 300 g/m2.

Buste per calendari

Buste per calendari

Disponibili in 27 misure
Da 0.17 € cadauna IVA esclusa
Finitura: Rivestita
Chiusura: Con strip adesivo
Grammatura: 350 gr/mq
Finestra: Senza finestra

Perché acquistare buste per calendario online?
Creare e personalizzare un calendario è sempre di più alla portata di varie famiglie, professionisti, lavoratori autonomi e aziende.

Ogni ambiente di lavoro ha il suo calendario - e ha bisogno delle proprie soluzioni di imballaggio per calendari - dove ogni periodo dell'anno ha un significato speciale e particolare nello sviluppo dell'organizzazione.

È in questo senso che un numero crescente di aziende e istituzioni si rende conto dell'importanza di elaborare il proprio calendario personalizzato, dando a ogni mese o settimana un significato che generi coesione, consenso e adesione agli obiettivi dell'organizzazione, soprattutto internamente.

A livello di comunicazione e promozione dall'azienda o dall'organizzazione verso l'esterno, si tende a coinvolgere i destinatari che compongono l'ambiente aziendale, tra i quali abbiamo clienti, collaboratori, partner o fornitori, nonché i dipendenti.

È a questo punto che non basta più limitarsi a una buona preparazione del calendario, per quanto riguarda il design, il formato, la tipografia, i colori, le fotografie e i testi scelti: il calendario deve colpire la persona che lo riceve, attirare la sua attenzione affinché non finisca nel cestino dei rifiuti o rimanga inutilizzato, ma venga appeso in ufficio, con il marchio o l'azienda che lo ha realizzato sempre ben presenti.

Quando si tratta di colpire, per ottenere un'impressione positiva fin dal momento della consegna del calendario, è importante anche scegliere al meglio l'involucro giusto: una buona busta per calendario farà la differenza già con la prima impressione che riceve il destinatario.




Quale busta per calendario posso scegliere?



Il colore predefinito delle buste per calendario è il bianco, anche se si possono trovare buste per calendario e imballaggi di cartone in altri colori come manila, nero, oro, argento, blu, arancione, rosso e verde.

In questa sezione troverai più di una dozzina di misure di buste che si possono adattare al calendario della tua azienda. Abbiamo fino a 20 diverse misure, con la più piccola da 114 x 162 mm e la più grande da 508 x 381 mm.

Oltre alla varietà delle misure, le buste per calendari sono disponibili in tre diversi formati: buste quadrate, che attirano molto l'attenzione dal punto di vista visivo; nel formato portafoglio, più larghe che lunghe; e le più comuni nel formato tascabile, per il quale c'è la più grande varietà possibile di misure.