Sacchetti in organza

Se sei alla ricerca di un involucro speciale per le grandi occasioni, l'opzione migliore a tua disposizione è quella dei sacchetti in organza. Si tratta di una proposta che si distingue per la sua eleganza e delicatezza, capace di esaltare l'importanza e il significato dell'oggetto al suo interno. Pertanto, i sacchettini in organza sono ampiamente utilizzati per regali di piccole dimensioni, così come per doni e souvenir che vengono dati come ricordo in occasione di matrimoni ed eventi. I sacchetti in organza si riconoscono subito e hanno alcune caratteristiche ben definite, come l'eleganza data dal materiale con cui sono realizzati, l'organza, una mussola o un tessuto fine di cotone con una rigidità maggiore del solito.

Sacchetti in organza

Sacchetti in organza

Disponibili in 16 colori e 5 misure
Da €0.11 IVA esclusa cadauna
Finitura: Satinata brillante
Chiusura: Corda
Grammatura: 30 Micron
Finestra: Senza finestra
Sacchetti in organza, Arancione, Corda, Fibra poliestere

Caratteristiche dei sacchetti in organza

Una particolarità dei sacchetti in organza è la loro trasparenza, proprio grazie alla finezza del tessuto con cui sono realizzati.
In questo modo l'oggetto all'interno può essere visto o intravisto dall'esterno, un dettaglio interessante quando si utilizzano i sacchetti in organza per regali e doni, senza doverli scartare.

Questa delicatezza richiede che il contenuto da collocare all'interno sia leggero e privo di parti angolari, altrimenti il tessuto potrebbe deteriorarsi.

Tutto questo, insieme alla leggerezza stessa del sacchetto, si traduce in un set di poco peso e volume, che deve essere trattato con cura dall'utente.

Un'altra delle particolarità dei sacchetti in organza è la loro chiusura. A differenza delle buste o dei sacchetti per l'invio di pacchi, che normalmente utilizzano lembi con strisce adesive, in questo caso la chiusura più comune è il cordoncino.

Questo permette di chiudere il sacchetto con un nodo originale ed elegante, valorizzando la lavorazione manuale del sacchetto per il regalo.

Un altro dettaglio dei sacchettini in organza che denota tradizione e gusto artigianale sono le finiture realizzate con cuciture, come nello spazio dedicato al cordone di chiusura.
Infatti, l'organza è stata tradizionalmente utilizzata in abiti e completi, a volte con ricami e pizzi, il che dimostra le possibilità creative di questo tessuto.

Per quanto riguarda le misure, i sacchetti in organza sono di solito di piccole o medie dimensioni.

Noi di Buste.com lavoriamo principalmente con tre formati. Il più piccolo è 90 x 70 mm, pensato per articoli di piccole dimensioni ma di grande valore, come anelli o bracciali, o anche scatole che contengono questi e altri gioielli.

Il formato medio è 300 x 200 mm, mentre il più grande dei tre è 400 x 300 mm.


Dove acquistare sacchetti in organza online

L'uso artigianale di questo tessuto fa sì che molte persone siano incoraggiate a realizzare le proprie creazioni a mano, imparando a creare i sacchetti in organza passo dopo passo e acquistando tutto il necessario a tal fine.

Tuttavia, grazie a Buste.com, è ora molto più facile avere uno (o più) sacchetti di questo tipo, con risultati simili o addirittura migliori.

Sul nostro sito web troverai tutti i tipi di sacchetti in organza con molti vantaggi. Qui di seguito te ne presentiamo alcuni:

La qualità della materia prima dei nostri sacchetti in organza è molto buona. I nostri tessuti sono professionali, lavorati senza difetti né imperfezioni, in modo che la morbidezza e la sensazione di pulizia sia massima.

Potrai ordinare tutti i sacchettini in organza che desideri: se decidi di realizzare tutti i sacchetti manualmente, allora dovrai investire tantissimo tempo nella loro realizzazione. Invece, se scegli di effettuare un ordine sul nostro sito web, lo riceverai a casa tua il prima possibile.

Anche in termini di prezzo, i nostri sacchetti in organza rappresentano un notevole risparmio, poiché il prezzo per unità è inversamente proporzionale al numero di unità ordinate: maggiore è la quantità, minore sarà il prezzo.

La varietà di colori è anch'essa un punto a favore di Buste.com: sul nostro sito web potrai scegliere tra più di una decina di sacchettini in organza, con finiture eleganti come l'oro, il porpora o il rosso, tra tante altre.

Tuttavia, i sacchetti in organza non sono le uniche proposte di gala per occasioni importanti. Se quello che si vuole fare è un regalo su carta (fotografie, dediche, ecc.), un'opzione molto interessante sono le buste per matrimoni.

Sul nostro sito web lavoriamo con una grande varietà di finiture e formati: lucentezza perla, specchio, conqueror, carta in lamina di alluminio, carta fantasia e molto altro ancora.

Un'altra opzione è rappresentata dalle buste per le feste, anch'esse in diversi colori e finiture. Purtroppo, non lavoriamo con buste in organza, anche se abbiamo modelli con chiusura con corda e rondella, che ricordano la chiusura dei sacchetti in organza che abbiamo nel nostro negozio online.

Il sito web di Buste.com è la migliore opzione per acquistare sacchetti in organza, non solo per la varietà e la qualità che abbiamo indicato qui sopra, ma anche per la facilità di acquisto.

Il nostro negozio online è rivolto a tutti i tipi di clienti, sia aziende (sale per matrimoni, agenzie per l'organizzazione di eventi, ecc.) che clienti privati (sposi che stanno organizzando il proprio matrimonio da soli, coppie per il loro regalo di San Valentino, ecc.).

Spediamo con corriere su tutto il territorio nazionale, isole comprese, con una media di circa 3-4 giorni lavorativi.

Puoi anche richiedere la modalità Express, in modo che i tuoi sacchetti in organza arrivino a destinazione il giorno seguente all'ordine (non disponibile su tutti gli ordini, contattaci per maggiori informazioni). Per quanto riguarda le spese di spedizione, saranno gratuite per acquisti superiori a 150 EUR.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo ad acquistare i tuoi sacchetti in organza su Buste.com. Effettua subito il tuo ordine sul nostro sito web e ricevilo il prima possibile!