Buste a forma di cuore

Le buste a forma di cuore si chiamano così per la loro chiusura non convenzionale e diversa che assomiglia alle ali di una farfalla o a un cuore. La busta a forma di cuore è chiamata anche busta farfalla proprio per questa chiusura, ma in definitiva si tratta di una busta bella, elegante e delicata che può essere perfetta per inserire partecipazioni di matrimonio, buoni regalo, inviti di compleanno o qualsiasi altro documento o lettera personale indirizzata a una persona cara. Scopri sul nostro sito web tutte le buste a forma di cuore che abbiamo e acquista subito quella che fa per te!

Buste con chiusura a farfalla

Buste con chiusura a farfalla

Disponibili in 8 colori e 3 misure
Da 0.43 € cadauna IVA inclusa
Finitura: Satinata brillante
Chiusura: Patella piegata
Grammatura: 250 gr/mq
Finestra: Senza finestra

Su Buste.com è possibile acquistare buste a forma di cuore per i tuoi eventi

Le buste farfalla o buste a forma di cuore sono l'involucro perfetto per eventi personali e sociali come matrimoni, compleanni, battesimi, anniversari di matrimonio, ecc.

Normalmente i nostri clienti danno a queste buste un uso personale, ma le buste a forma di cuore possono essere utilizzate anche da aziende che vogliono dare alla propria corrispondenza un tocco personale e vicino quando inviano inviti ad eventi importanti o a quelli a cui parteciperanno i propri collaboratori.

La chiusura a farfalla di queste buste è ciò che le rende speciali, un piccolo dettaglio che non implica un costo aggiuntivo, ma fa la differenza nella nostra corrispondenza, perché denota buon gusto e il fatto che abbiamo curato con grande attenzione la pianificazione e la progettazione della comunicazione dell'evento in questione.

Non dicono che sono i dettagli che contano? Ebbene sì, e la busta a forma di cuore farà sì che i tuoi invitati si ricordino e conservino con molta cura la busta a forma di cuore che hai dato loro o che hai inviato per invitarli al tuo evento.

Possono anche conservarla e riutilizzarla per i loro invii, poiché è una busta difficile da trovare e così diversa e sorprendente che tutti vogliono usarla!

Ecco perché ti invitiamo ad acquistare alcune buste a forma di cuore di vari colori che troverai sul nostro sito web e a cominciare a sorprendere i tuoi amici e familiari quando darai loro una cartolina di Natale, la partecipazione del tuo matrimonio o un buono regalo per l'esperienza che hanno così tanta voglia di fare.

Ricordati che su Buste.com potrai acquistare tutte le buste a forma di cuore di cui hai bisogno, una o migliaia, perché non abbiamo un ordine minimo.

Ti lascerai scappare questa opportunità di fare colpo sui tuoi destinatari? Acquistare buste a forma di cuore non è mai stato così facile!